30 March 2016

Nuova Toyota Yaris Bi-Tone con allestimento Trend Red Edition

Il 2016 porta un’importante novità in termini di allestimenti sulla Yaris, grazie al lancio della livrea Bi-Tone, che caratterizzerà tre versioni. Si comincia con il nuovo allestimento Trend Red Edition...(listino MY2016)

Nuova toyota yaris bi-tone con allestimento trend red edition

Il 2016 porta un’importante novità in termini di allestimenti su Yaris, grazie all' arrivo  della livrea Bi-Tone, che caratterizzerà tre versioni. Si comincia con il nuovo allestimento Trend Red Edition che  unisce la colorazione rossa del corpo vettura con il tetto nero metallizzato ripreso anche dagli specchietti retrovisori e dai montanti. I vetri posteriori oscurati, i tessuti interni total black ed il design dei cerchi in lega, completano il tutto.

La nuova Toyota Yaris Trend Red Edition è equipaggiata con:
- tetto, montanti e retrovisori in nero metallizato
- Cerchi in Lega “Design” da 16’’
- Luci Diurne a LED
- Fendinebbia
- Vetri oscurati
- Volante e pomello del cambio in pelle
- Cruise control
- Sistema multimediale Toyota Touch 2 ("iPod® Ready", display da 7", 6 altoparlanti, Bluetooth®, USB) con back monitor
- Climatizzatore automatico bi zona
- Vetri elettrici posteriori
- Retrovisori richiudibili elettricamente

L’allestimento Trend Red Edition è disponibile anche con motorizzazione ibrida. Anche sulla versione Trend Red Edition saranno disponibili a richiesta il Tech pack (Sensori pioggia e crepuscolare; Retrovisore elettrocromatico; Smart Entry) e il Toyota Safety Sense che aggiunge all’ampia dotazione già disponibile, sistemi di sicurezza attivi quali Sistema Pre–Collisione, Avviso superamento corsia e Abbaglianti automatici, per una guida ancora più sicura.

In allegato in alto il listino. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA