27 August 2016

Nuova SEAT Mii MY 2017, ancora più accessoriata

La “piccola” di Casa SEAT si rinnova. Disponibile nelle motorizzazioni 1.0 60 CV, 1.0 ASG 60 CV e 1.0 Ecofuel 68 CV, si presenta nelle due uniche versioni di allestimento Style e Chic, con un prezzo di partenza invariato rispetto alla versione precedente malgrado una dotazione nettamente...

Nuova seat mii my 2017, ancora più accessoriata

Seat rinnova la Mii, disponibile nelle motorizzazioni 1.0 60 CV, 1.0 ASG 60 CV e 1.0 Ecofuel 68 CV, si presenta nelle due uniche versioni di allestimento Style e Chic, con un prezzo di partenza invariato rispetto alla versione precedente (€ 10.500 per la Mii 1.0 60 CV Style e € 11.500 per la Mii Chic 1.0 60 CV), a fronte dell’inclusione delle seguenti dotazioni di bordo :

Computer di bordo: di serie per tutte le versioni, il dispositivo facilita la guida fornendo utili informazioni di viaggio come consumi, autonomia e tempo di percorrenza;
· Nuovo impianto radio YOU&Mii COLOR: con i suoi 6 altoparlanti, gli ingressi SD e USB (compatibile con iOS), il Bluetooth integrato e lo schermo a colori, il sistema assicura funzionalità, maggior compatibilità con fonti audio esterne e design raffinato. Optional per l’allestimento Style e di serie per Mii Chic;
Nuovo sistema di connessione smartphone per Mii Chic: attraverso una docking station che supporta smartphone fino a 5,5” e istallando la nuova DriveMii App (disponibile per il download su dispositivi Android 4.4.3 o superiori e iPhone 5 o superiori), lo smartphone diventa un avanzato sistema di infotainment. Tra le funzionalità a disposizione, la navigatore satellitare (utilizzando mappe TomTom offline precaricate sulla DriveMii App, senza consumo di traffico dati), il vivavoce Bluetooth, la gestione audio media (visualizzando sullo schermo del dispositivo i dettagli dei brani riprodotti dalle dierse fonti audio compatibili con l’impianto), il display multifunzione (per tenere sotto controllo consumi, autonomia, tempi di percorrenza e distanza percorsa) e la riproduzione del quadro strumenti (con la visualizzazione del contagiri e la temperatura del liquido refrigerante).

- Una presa USB aggiuntiva, posta in prossimità della docking station, garantisce inoltre il mantenimento in carica del dispositivo collegato.

- La funzionalità e il comfort a bordo della SEAT Mii sono ulteriormente accentuate dal nuovo Climatronic (di serie per la Mii Chic), che conferisce alla plancia un aspetto tecnologico e la massima comodità nella gestione del clima nell’abitacolo.

- Il design dell’auto è accentuato dai nuovi cerchi in lega da 14” Spirited (di serie per la versione Chic) e Enjoy, da 15” (disponibili come optional, sempre per Mii Chic) che con il loro design a razze conferiscono un aspetto più elegante.

L’equipaggiamento Safety Assist non è più disponibile come optional, così come il colore carrozzeria Argento Reflex. Entra invece a listino il nuovo colore metallizzato Blu Costiera.

 

In allegato in alto il listino pdf. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA