25 July 2016

Mercedes, sono in arrivo la GLA Coupé, la Classe E All Terrain e 3 varianti della AMG GT

Tra i documenti della semestrale Daimler una slide svela alcune delle novità in arrivo nel 2017. Parliamo della variante Coupé della GLA, di una Classe E in veste All Terrein e di ben tre...

Mercedes, sono in arrivo la gla coupé, la classe e all terrain e 3 varianti della amg gt

Tra i documenti della semestrale Daimler una slide svela alcune delle novità in arrivo nel 2017. Parliamo della variante Coupé della GLA, di una Classe E in veste All Terrein e di ben tre versioni della sportiva AMG GT. La GLA Coupé affiancherà le esistenti GLC Coupé e GLE Coupé.

Anche la famiglia della Classe E vedrà l'arrivo accanto alla berlina e alla station di una nuova versione coupé e All Terrain per sfidare l'Audi A6 Allroad grazie a una maggiore altezza da terra scudi paracolpi, sospensioni pneumatiche e incrementate capacità off road. La divisione sportiva Mercedes-AMG  affiancherà alla esistente AMG GT la GT R Coupé svelata a Goodwood, la GT C Coupé e la GT C Roadster.

Sempre nel 2017 arriverà anche il facelift dell' ammiraglia, la Mercedes-Benz  Classe E.  Smart proporrà anche versioni ad emissioni zero della ForTwo e ForFour. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA