01 August 2014

Nuova Hyundai i20, primi bozzetti

Hyundai svela i primi rendering della Nuova Generazione di i20, che verrà presentata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi....

Nuova hyundai i20, primi bozzetti

Hyundai svela i primi rendering della Nuova Generazione di i20, che verrà presentata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi. Quest’inedita “segmento B”  si allinea al recente  linguaggio stilistico Hyundai 'Fluidic Sculpture 2.0’. Il cofano è ampio , con un profilo lineare che trasmette volutamente solidità e sicurezza, sottolineano in Hyndai, mentre l’ampio abitacolo è delimitato da un montante posteriore, la cui colorazione scura accentua visivamente le dimensioni della vettura.

La caratteristica griglia esagonale Hyundai,  sulla nuova i20 abbraccia l’intero frontale mentre, all’altezza del cofano, spiccano i fari anteriori stilizzati. Come le più recenti vetture Hyundai , prima fra tutte la Nuova i10, anche la Nuova Generazione i20 è stata sviluppata “in Europa per l’Europa” presso lo Hyundai Europe Design Centre di Rüsselsheim (Germania). 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA