SOCIAL

CERCA

Il nuovo numero punta da subito i riflettori sulla nuova C3, modello fondamentale della gamma Citroen. Ma il programma non finisce qui: Honda NSX, Alfa Giulia e la gamma Maserati

Nuova Fiat Tipo Station Wagon 2016, primo bozzetto

La berlina tre volumi è stata presentata da poco, ma in Fiat non perdono tempo e sono in arrivo sia la variante station, sia quella cinque porte. Il primo bozzetto della variante..

La berlina tre volumi è stata presentata da poco, con un listino che parte da 12.500 euro e che trovate allegato in alto insieme alle schede tecniche, ma in Fiat non perdono certo tempo e sono in arrivo sia la variante station, sia quella cinque porte. Nella foto in alto il primo bozzetto e un muletto della versione familiare che sarà svelata al Salone di Ginevra. La linea appare piuttosto tradizionale per una variante molto spaziosa che punta ovviamente tutto sulla capacità di carico. Dovebbe superare i notevoli 520 litri, comunque aumentabili grazie alla possibilità di abbattere gli schienali frazionabili dei sedili posteriori, già offerti dalla berlina tre volumi. Non sono previste invece novità per quanto concerne i propulsori , con il noto 1.4 benzina da 95 cv affiancato dal più richiesto, almeno in Italia, 1.6 Multijet II da 120 CV.

 

 

 

 

 

 

 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia