SOCIAL

CERCA

Il nuovo numero punta da subito i riflettori sulla nuova C3, modello fondamentale della gamma Citroen. Ma il programma non finisce qui: Honda NSX, Alfa Giulia e la gamma Maserati

Nuova Alfa Romeo MiTo 2016, arriva l' 1.3 Mjet da 95 cv

Lievi ritocchi estetici e l' 1.3 Mjet da 95 cv per la rinnovata MiTo...

Accanto alla Giulia e alla rinnovata Giulietta, Alfa Romeo ha svelato anche la Nuova Mito. Sarà commercializzata in Europa nella seconda metà dell'anno e si rinnova leggermente nell'estetica presentando un'inedita calandra e un forte family feeling con la Giulia. Ulteriore affinità con il modello Giulia è la razionalizzazione della gamma che si compone di tre allestimenti (Mito, Super e Veloce) e due pack specifici (Veloce e Lusso). Nove colori di carrozzeria, tra cui l'inedito bianco pastello, e 8 diversi cerchi in lega (inclusi tre nuovi disegni da 16", 17" e 18") compongono un'offerta più completa .

Inoltre, a seconda degli allestimenti e dei Paesi di commercializzazione, sono proposti pack specifici (Style, Comfort e Visibility) che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico. Novità anche nelle motorizzazioni con l'inedito 1.3 Multijet da 95 CV capace di assicurare prestazioni brillanti con 180 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi. Si completa così l'ampia gamma che già annovera i propulsori 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV o 170 CV (entrambi con cambio automatico TCT) , 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 GPL Turbo da 120 CV.

La Nuova Mito adotta anche il sistema Uconnect con touchscreen da 5" completo di interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. Inoltre, è disponibile la versione che aggiunge l'innovativa radio digitale (DAB) e i nuovi servizi Uconnect LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi con numerose applicazioni. In dettaglio, dopo aver scaricato l'applicazione Uconnect LIVE dall'Apple Store o dal Google Play Store, i proprietari  della Nuova Mito possono accedere direttamente dal display touchscreen a "TuneIn " che offre accesso a più di 100.000 stazioni di internet radio da tutto il mondo; "Deezer", con un catalogo di Internet Music con più di 35 milioni di tracce; Reuters, per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie da tutto il mondo; Facebook e Twitter, per essere sempre in contatto con i propri amici.

Inoltre, la suite LIVE consentirà al guidatore di provare l'esperienza di navigazione connessa di TomTom che include la più ampia fonte sul traffico al mondo, con oltre 100 milioni di chilometri di misurazioni di traffico raccolte ogni giorno. Infine, Uconnect LIVE consente di accedere a my:Car che grazie agli avvisi in tempo reale, ai promemoria sulla manutenzione e al manuale utente interattivo, permette al guidatore di gestire al meglio il controllo del proprio veicolo.

Nel video uno sguardo alle novità Alfa Romeo a Ginevra, nella pagina seguente le versioni nel dettaglio..

 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia