01 August 2014

Mercedes, Hamilton in visita a Sindelfingen

Galleria del vento, simulatore, linea di assemblaggio; in 4 nuovi video HD seguiamo Hamilton nella sua visita allo stabilimento di Singelfingen. La Casa tedesca ha da poco annunciato che investirà 1,5 miliardi di euro per....

Mercedes, hamilton in visita a sindelfingen

Galleria del vento, simulatore, linea di assemblaggio, in 4 nuovi video HD seguiamo Hamilton nella sua visita allo stabilimento di Singelfingen. La Casa tedesca ha da poco annunciato che investira 1,5 miliardi di euro per ammodernare gli impianti e potenziare le linee produttive.

 

INVESTIMENTI E RISPARMIO
La società ha infatti raggiunto un accordo pluriennale con il Comitato Aziendale e sindacati per la riduzione dei costi, si parla di milioni di euro. In cambio, Daimler investirà miliardi di euro nei prossimi anni nella modernizzazione degli impianti e produrrà un altro modello a Sindelfingen. "Stiamo crescendo in modo esponenziale all'estero, pur continuando a fare enormi investimenti presso i nostri siti in Germania.

L'accordo rappresenta un buon compormesso tra investimenti per il futuro e i risparmi necessari, visto la stagnazione delle vendite in Europa. Questo approccio è alla base del nostro buon successo e il fondamento della nostra strategia di crescita 'Mercedes-Benz 2020. Con questo pacchetto si rafforzerà la posizione di Sindelfingen e i posti di lavoro saranno sicuri ", ha dichiarato il Dr. Dieter Zetsche, Chairman del Board of Management di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars.

 

Con più di 22,000 dipendenti, Sindelfingen è il piuù grande stabilimento Mercedes nel mondo. Al momento qui vengono prodotte la Classe S , normale e a passo lungo, la Classe S Coupé , la Classe E berlina e SW, la CLS e la CLS Shooting Brake. Tra poche settimane partirà la produzione delal supersportiva Mercedes-AMG GT.

 

 

VIDEO

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA