25 August 2014

Mercedes Classe S 500 PLUG-IN HYBRID

A partire da settembre sarà disponibile in tutte le concessionarie la nuova Mercedes Classe S 500 PLUG-IN HYBRID. E' equipaggiata con un V6 biturbo ed il sistema Intelligent HYBRID e vanta una potenza complessiva di....

Mercedes classe s 500 plug-in hybrid

A partire da settembre sarà disponibile in tutte le concessionarie la nuova Mercedes Classe S 500 PLUG-IN HYBRID. E' equipaggiata con un V6 biturbo ed il sistema Intelligent HYBRID e vanta una potenza complessiva di 325 kW , con una coppia massima di 650 Nm, riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e percorre fino a 33 km in modalità totalmente elettrica. Il consumo certificato è di 2,8 litri /100 km, che si traduce in emissioni pari a 65 g CO2/km. Dopo la S 400 HYBRID e la S 300 BlueTEC HYBRID, la S 500 PLUG-IN HYBRID è la terza versione ibrida della nuova Classe S.

ASSICURAZIONE
L’innovativa batteria agli ioni di litio ad alto voltaggio può essere ricaricata esternamente tramite l’apposita presa di corrente posta sul lato destro del paraurti posteriore. Per rafforzare la fiducia dei clienti verso il nuovo ed innovativo sistema di trazione PLUG-IN HYBRID, per la prima volta Mercedes-Benz offre per Classe S 500 PLUG-IN HYBRID una certificazione sulle prestazioni della batteria ad alto voltaggio e sulle componenti del sistema PLUG-IN HYBRID (ad es. componenti elettrici ed elettronici). Essa garantisce che qualsiasi guasto tecnico verificatosi entro un periodo di sei anni dalla consegna o dall’immatricolazione o fino a 100.000 km sarà riparato a carico di Mercedes-Benz.

E' disponibile in Italia con prezzi a partire da 116.690 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA