Maybach Ultimate Luxury Concept: l'arrivo è vicino

Non sarà una semplice rivisitazione ma un vero e proprio modello del costruttore tedesco.
Contrariamente a quanto si era ipotizzato, il primo SUV del marchio di lusso della Mercedes, che farà al suo debutto al Salone di Pechino (25 aprile-4 maggio), non sarà una semplice rivisitazione in chiave lussuosa dell'attuale Mercedes GLS ma avrà una carrozzeria tutta sua e un look tutto personale per affermarsi come alternativa alle Bentley e Rolls Royce.
1/7

Diverso dalla massa

Le prime immagini apparse in rete, infatti, confermerebbero l'ultima indiscrezione che il costruttore tedesco avrebbe cambiato strategia, smettendo di realizzare personalizzazioni lussuose ed esclusive di vetture di alta gamma come l'ammiraglia Classe S o il fuoristrada Classe G e realizzando un SUV si imponente ma con l'aria da berlina (sedan) cioè con un posteriore fortemente accentuato.

Lusso e tecnologia

Concentrando, invece, l'attenzione sulle immagini relative agli interni non può che trasparire un abitacolo curatissimo, con finiture interne da ammiraglia extra-lusso ma con solo quattro singoli posti a sedere. Il grosso tunnel centrale fa da divisorio a un capiente abitacolo cosparso di rivestimenti in pelle su quasi tutte le superfici e impreziosito da due schermi affiancati dislocati davanti al posto di guida.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA