10 September 2014

La nuova Jeep Renegade Limited, prezzi 40 foto e 4 video HD

L'offerta di motorizzazioni per la Limited comprende il motore MultiAir2 Turbo da 140 CV e 1,4 litri con cambio manuale a sei rapporti, il Multijet II....

La nuova jeep renegade limited, prezzi 40 foto e 4 video hd

Dopo la presentazione mondiale al Motor Show di Ginevra a marzo e l'anteprima statunitense presso l'International Auto Show di New York ad aprile, Jeep svela tutte le caratteristiche della Renegade prima del lancio sul mercato Europeo previsto a fine settembre.

La nuova Jeep® Renegade amplia la gamma del marchio, che entra così ufficialmente nel crescente segmento dei Small SUV, rimanendo comunque fedele allo stile di vita avventuroso e alle capacità 4x4 per cui Jeep è famosa. In Italia, la nuova Jeep Renegade sarà commercializzata nell'ultimo trimestre del 2014 e distribuita in una gamma completa compostada tre allestimenti - Longitude, Limited e Trailhawk -una gamma motori che prevede un benzina MultiAir2 e due turbodiesel MultiJet II, configurazioni a trazione integrale o anteriore, e due cambi (manuale a sei rapporti o automatico a 9 rapporti).

In allegato in alto il listino prezzi.

 

MOTORI
L'offerta di motorizzazioni include il motore MultiAir2 Turbo da 140 CV e 1,4 litri con cambio manuale a sei rapporti, il motore Multijet II da 120 CV e 1,6 l con cambio manuale a sei rapporti e il motore MultiJet II da 140 CV e 2,0 litri con cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4x4. La versione Limited aggiunge alla dotazione di serie del modello Longitude cerchi in alluminio 17", con rifinitura Silver tech, mascherina della griglia in colore grigio chiaro, vetri posteriori e lunotto oscurati e barre al tetto grigio chiaro satinato. 

Specchietti retrovisori esterni grigio chiaro satinato; luci posteriori con finiture in vernice brillante, doppi terminali di scarico con finitura lucida, tappetini anteriori, pomello del cambio in pelle (sulla versione cambio automatico), Forward Collision Warning-Plus, Lane Departure Warning-Plus, climatizzatore automatico bizona, rivestimento delle porte con inserti in vinile, display TFT a colori di alta qualità a visualizzazione multipla da 7“ del quadro strumenti, EVIC, sedili in tessuto premium. L'equipaggiamento optional comprende: cerchi in alluminio da 18“, diamantati con finitura verniciata in argento satinato e razze a Y, sedili in pelle navigatore satellitare con schermo touchscreen da 6,5” con punti di riferimento in 3D, Sunroof e open-air tetto My Sky e i pacchetti Safety, Visibility e Function.

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA