21 July 2015

2016 Jaguar F-PACE, il nuovo crossover sportivo

Un prototipo della nuova Jaguar F-PACE Prototype ha recentemente affiancato il Team Sky prima tappa del Tour de France. L’anteprima mondiale avverrà invece al Motor Show di Francoforte a settembre e la vettura sarà in vendita a partire dal 2016 con prezzi....

2016 jaguar f-pace, il nuovo crossover sportivo

Un prototipo della nuova Jaguar F-PACE Prototype ha affiancato il Team Sky prima tappa del Tour de France. L’anteprima mondiale del modello avverrà invece al Motor Show di Francoforte a settembre e la vettura sarà in vendita a partire dal 2016. La nuova F-PACE è la versione di serie della Concept C-X17 e si tratta di un crossover sportivo a cinque posti, molto efficiente, promettono in Jaguar, e basato sull’ innovativa architettura Jaguar in alluminio e su un avanzato sistema di sospensioni.

Punti di forza saranno la trazione integrale e la tecnologia Jaguar All-Surface Progress Control. La F-PACE sarà costruita a Solihull, nel Regno Unito, ha nel mirino ha modelli quali la Porsche Macan o l' Audi Q5 e sarà proposta con i motori Ingenium, totalmente progettati in casa. SiCROSSOVER parte con un quattro cilindri 2.0D Euro 6 da 200 cv, affiancato da unità a benzina V6 e dal potente V8 da 500 cv . I prezzi dovrebbero invece partire da circa 53.000 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA