12 December 2014

Il Motor Show 2014 in 50 immagini

D’accordo, non sarà più il Motor Show dei tempi eroici, ma era giusto che tornasse. Era giusto che la tradizione venisse in qualche modo rispettata e che a Bologna, nella prima metà del mese di dicembre....

Il motor show 2014 in 50 immagini

D’accordo, non sarà più il Motor Show dei tempi eroici, ma era giusto che tornasse. Era giusto che la tradizione venisse in qualche modo rispettata e che a Bologna, nella prima metà del mese di dicembre, come da copione, andasse in scena uno spettacolo dedicato agli amanti dei motori. Grazie quindi agli organizzatori che hanno saputo confezionare un evento degno di essere vissuto e raccontato.

Spazio quindi alle Case presenti (citiamo tra le più importanti Fiat, Smart, Jaguar, Land Rover e Nissan) con le loro ultime novità e soprattutto tanto, tantissimo spazio agli eventi collaterali che come sempre hanno richiamato pubblico e tifosi.

A ‘condividere’ sui social network le emozioni e le gare del Motor Show è arrivato oggi anche l’idolo della rete Ken Block, leggendario 47enne pilota californiano di Long Beach, che vanta con le sue imprese oltre 69 milioni di visualizzazioni su YouTube, a Bologna per partecipare alla nona edizione del Trofeo Memorial Bettega Celebrities (sabato 13 e domenica 14 dicembre). 

«Mi sento a mio agio al Motor Show e voglio vincere il trofeo - ha detto Ken Block - sono molto contento di essere qui e partecipare ad un grande evento come questo, dove c’è spazio per le moto e le auto. Tra quelle di Formula 1 e WRC sarà un grande spettacolo e non vedo l’ora di mettermi al volante, ho voglia di divertirmi in una pista che è molto simile a quelle del Rallycross sulle quali corro di solito».

 

 

 

 

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA