09 May 2014

Ford, le prenotazioni della nuova Mustang al via durante la finale di Champions League

I primi 500 esemplari dell’edizione limitata saranno disponibili nella versione sia fastback che convertibile e potranno essere ordinati sia con l’EcoBoost 2.3 da 309 cavalli che con il V8 5.0 da 426 cavalli...

Ford, le prenotazioni della nuova mustang al via durante la finale di champions league

Ford offrirà ai fan europei della Mustang l’opportunità di prenotare in anteprima una delle prime 500 Mustang in vendita in Europa. La Casa americana aprirà le prenotazioni on-line per le prime 500 Mustang europee al momento del fischio d’inizio della finale della UEFA Champions League (24 maggio) e le chiuderà al termine dell’incontro. Ford è partner ufficiale della UEFA Champions League dal 1992. La finale di quest’anno, che si svolgerà a Lisbona, in Portogallo, sarà seguita in televisione da 70 milioni di spettatori europei, 165 milioni in tutto il mondo.
 
“L’arrivo della Mustang in Europa è un evento che merita il palcoscenico più scenografico possibile”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Aprire gli ordini dei primi esemplari al fischio d’inizio della finale ci assicurerà una visibilità all’altezza di questo importante momento”.
 
500 ESEMPLARI
I primi 500 esemplari saranno disponibili nella versione sia fastback, nel colore Race Red, che convertibile, nel colore Magnetic Silver, e potranno essere ordinati sia con l’EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e 407 Nm di coppia, che con il V8 5.0 da 426 cavalli e 529 Nm di coppia. L’allestimento dell’edizione limitata comprende il sistema di connettività SYNC 2 con navigatore, sedili riscaldati e ventilati, interni in pelle nera e cerchi in lega da 19 pollici.
 
Visitando il sito durante la finale della UEFA Champions League sarà possibile registrarsi e prenotare uno dei primi 500 esemplari europei, ognuno dei quali sarà accompagnato da uno speciale ‘limited edition pack’ e da un certificato dell’edizione limitata.La nuova Ford Mustang, in vendita in Europa per la prima volta dopo 50 anni dalla nascita di questo iconico modello, arriverà nel corso del 2015.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA