16 November 2014

Fiat Nord America e Vans al LA Auto Show

Il marchio FIAT Nord America e Vans hanno allargato la loro partnership per quest'anno, includendo attività durante il contest di surf Vans Triple Crown of Surfing alle Hawaii e al Los Angeles Auto Show...

Fiat nord america e vans al la auto show

Il marchio FIAT Nord America e Vans hanno allargato la loro partnership per quest'anno, includendo attività durante il contest di surf Vans Triple Crown of Surfing alle  Hawaii e il Los Angeles Auto Show. Fino al 23 novembre, al Turtle Bay Resort di Oahu, Vans riempirà con le sue scarpe una Fiat 500L, offrendo ai frequentatori della spiaggia e agli spettatori del contest la possibilità di indovinare quante paia di scarpe possano esserci nell'automobile.

La Fiat 500L sarà quindi portata in spiaggia durante la Coppa del Mondo di Surf di Sunset Beach il 24 novembre e vi resterà fino al 6 dicembre. Il vincitore riceverà una tavola da surf personalizzata da Mark Richards e una fornitura di Vans per un anno (12 paia di scarpe). Mark Richards vinse il primo contest di surf a Sunset Beach 40 anni fa.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA