20 July 2015

Ferrari, Vettel prova la nuova California T

La Formula 1 si è fermata per tre settimane, il tempo sufficiente per Sebastian Vettel per...

Ferrari, vettel prova la nuova california t

La Formula 1 si è fermata per tre settimane, il tempo sufficiente per Sebastian Vettel per fare visita allo staff tedesco della Ferrari che ha base a Wiesbaden, in Germania. Il Quattro volte campione del mondo è arrivato nelle sede di Ferrari Central / East Europe GmbH per salutare personalmente i responsabili dei mercati tedesco, austriaco e svizzero. Dopo una colazione insieme, Sebastian ne ha approfittato per un giro al volante della Ferrari California T nei dintorni di Wiesbaden e nelle regioni di Rheingau e Untertaunus.

La V8 GT ha percorso con  le strade tortuose che caratterizzano l’area di Hessen, famosa per I suoi vini, e molti degli abitanti della zona sono rimasti piacevolmente stupiti nel vedere il campione passare da quelle parti. Durante la visita, Vettel ha detto: “E’ stato un piacere per me visitare la sede della Ferrari in Germania e conoscere lo staff che ci lavora.

Tra un Gran Premio e l’altro è difficile che ci sia tempo per questo tipo di incontri, visto che mi trovo alle gare oppure a Maranello per allenarmi al simulatore e per delle riunioni con gli ingegneri. Siamo anche coinvolti in molti eventi internazionali, di conseguenza è stato fantastico avere l’opportunità di venire a Wiesbaden. Allo stesso tempo è stato splendido poter guidare la Ferrari California T anche sulle strade del mio Paese. Ho apprezzato l’accelerazione del V8 turbo e e il suono tipico dei motori Ferrari”.

 

 

 

Qui invece  Sebastian Vettel a Fiorano sullla FXX K...

TAILOR MADE
Al recente Festival of Speed di Goodwood,  i visitatori  hanno potuto ammirare in anteprima una California T ispirata dalla passione per il mondo dei cavalli e dai colori del nobile sport del Polo. Per gli esterni è stato scelto il Bianco Italia, profondo, prezioso e tecnologico allo stesso tempo, solcato da una livrea doppia e assimetrica in Blu Hellen, ripreso in combinazione con l’Argento Nuerburgring anche sui cerchi forgiati da 20”.

Una combinazione nata per esaltare le forme della V8 anteriore centrale di Maranello. Gli interni riflettono simmetricamente la scelta cromatica della carrozzeria, con la dominanza del Blu Stirling associato al Bianco in tessuto “Mycro Prestige”, un materiale alto-resistente creato esclusivamente per la Ferrari che offre un ottimo  livello di aderenza unita a una notevoleleggerezza, circa un terzo del peso rispetto alla pelle tradizionale.

VIDEO FERRARI CALIFORNIA T

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA