22 November 2016

Dotz Revvo Black Special Edition, il cerchio speciale “anti inverno”

Una verniciatura speciale rende questo cerchio aftermarket immune ai danni tipici dell’inverno, ecco come

Dotz revvo black special edition, il cerchio speciale “anti inverno”

Dotz ha già causato molto scalpore con il suo ultimo cerchio >>Revvo<<lution ed ora, per l‘elevata richiesta, è stata lanciata una "black edition" di questo cerchio dalla caratteristica razza “cross-spoke“. Grazie alla sua nuova finitura accattivante in nero opaco questo cerchio in lega ha tutte le carte in regola per affrontare inverni duri, grazie anche all‘alta qualità della innovativa tecnologia di verniciatura SR3. La sigla sta per "Salt Resistant" cioè resistente al sale, mentre il numero 3 si riferisce al numero di strati della vernice che vengono applicati. Niente farà più paura al tuo cerchio questo inverno: neve, fango o sale.

 

Che si tratti di una BMW serie 1, 3 o 4, di Audi S3, A4, A5, Golf GTI o di una macchina sportiva Nipponica - Dotz Revvo "black edition" renderà la vostra uscita invernale più elegante con, volendo, un montaggio a doppia misura. Disponibile anche nella misura da 20“, di questa ruota non possiamo certo ignorare la passione per i dettagli; La caratteristica forma della sua razza e il suo design marcatamente concavo gli donano un look sportivo ma allo stesso tempo delicato che favorisce inoltre anche un altro fattore decisivo: la riduzione del peso.

 

Dotz Revvo black edition Dimensioni: 7.5x17 ", 8.0x18", 8.5x20 ", 9.5x20" Finitura: nero opaco/vernice SR3 Costruzione: Fuso monoblocco, attacco a 5 fori Carico: fino a 735 kg TPMS: 100% TPMS compatibili Garanzia: tre anni 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA