02 May 2016

Covercar, arriva il primo configuratore online evoluto per teli copriauto

Scegli online il modello di auto o moto, combina i colori e ricevilo a casa. La visualizzazione 3D vi permette di vedere in tempo reale le modifiche applicate ed è facilissimo da usare...

Covercar, arriva il primo configuratore online evoluto per teli copriauto

Covercar.com è da anni uno dei più evoluti negozi online di coperture per auto, moto e camper su misura e standard e di accessori per il mondo automotive. Si tratta di un’azienda Italiana di Varese (Confezioni Andrea Group) che produce, da oltre quarant’anni, coperture e soluzioni da trasporto ed estetiche per tutte le principali case automobilistiche, motociclistiche e aeronautiche del Mondo.

Vanta un catalogo dedicato a oltre 3.000 tipologie di veicoli fra auto, moto e camper. Il funzionamento di covercar.com è semplicissimo: seleziona il prodotto che desideri fra coperture da interno o esterno, seleziona la marca del veicolo e personalizza tutte le parti scegliendo i colori dei tessuti e le caratteristiche desiderate.

PERSONALIZZAZIONE
Le opzioni di personalizzazione
dei prodotti su misura sono moltissime. La visualizzazione 3D vi permette inoltre di vedere in tempo reale le modifiche applicate ed è facilissimo da usare per permettere anche ai meno esperti di avvalersi del configuratore online. Tutte i prodotti sono realizzati in modo sartoriale, personalizzabili in ogni parte, e in pochi passi arriveranno direttamente a casa vostra nelle taglie e nelle misure più adatte al proprio veicolo.

Si parte dalla Marca, Modello e Anno della vettura e si da il via libera alla creatività! Se il modello del veicolo non compare nella lista è possibile richiedere il servizio speciale di rilevazione delle misure oppure optare per un prodotto standard, di cui si possono scegliere comunque i colori. Per qualunque esigenza specifica o richieste particolari il servizio clienti è inoltre a vostra disposizione per guidarvi passo dopo passo nel processo di personalizzazione. 

 



 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA