BMW Group Classic, una nuova sede a Monaco

8 luglio 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/7
    BMW Group Classic si è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L' archivio storico , la collezione di veicoli e il customer centre sono ora...

    Bmw group classic, una nuova sede a monaco

    BMW Group Classic si è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L' archivio storico, la collezione di veicoli e il customer centre hanno ora una nuova sede a Moosacher Straße 66 in un complesso di oltre 13.000 mq.

    "Ora abbiamo tutto sotto lo stesso tetto, e questo ci fornisce le condizioni ideali per il mantenimento del nostro patrimonio storico", ha commentato Ulrich Knieps, a capo di BMW Group Classic. La nuova sede vuole essere un punto di contatto per i proprietari e gli appassionati di veicoli classici dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce con informazioni e servizi relativi alla conservazione e cura delle loro automobili e motociclette.

    Il nuovo Café "Mo 66" all' interno è inoltre aperto ai visitatori e permette loro di guardare direttamente attraverso una vetrata nella officina di riparazione del nuovo Centro Classic BMW. Non solo, i proprietari hanno a disposizione una scelta di oltre 55.000 pezzi di ricambio per le proprie autovetture. 

    Qui il sito dedicato
     

     

    La collezione Classic per i 100 anni al BMW Museum e alla recente Mille Miglia: 



    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta