26 May 2016

BMW 750Li xDrive “Solitaire Edition” e “Master Class Edition”

Sono due esclusive BMW Serie 7 a passo lungo realizzate dalla divisione BMW Individual. Parliamo della 750Li xDrive “Solitaire Edition”, disponibile in soli 6 esemplari e della “Master Class Edition”, un' edizione unica...

Bmw 750li xdrive “solitaire edition” e “master class edition”

Sono due esclusive BMW Serie 7 a passo lungo realizzate dalla divisione BMW Individual. Parliamo della 750Li xDrive “Solitaire Edition”, disponibile in soli 6 esemplari e della “Master Class Edition”, un 'edizione unica. Le tinte sono specifiche: Metallic Black Gold e Metallic Solitaire White; scaglie di vetro più sottili sono incorporate in uno degli ultimi strati di vernice, con una conseguente lucentezza più profonda. Una targa cromata si trova sul montante posteriore di tutti e sette i modelli e recante la scritta "Solitaire", così come un listello posteriore decorativo forniscono un'indicazione estremamente discreta della unicità del veicolo.

L'interno è lussuoso ed elegante con rivestimenti in pelle Merino nel colore Tartufo, cielo rivestito in Alcantara, "bar compartment" refrigerato intagrato nel bracciolo posteriore, e cinque diversi inserti diamantati per i pannelli porta e la plancia . Sono equipaggiate con motore V8 a benzina TwinPower Turbo da 330 kW (450 cv) e 650 Nm di coppia massima ; accelerano da 0-100 km/h in soli 4,7 secondi e raggiungono una punta massima auto limitata a 250 km/h.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA