28 February 2024

Audi Q2 2024: cambia solo dentro

In arrivo nel secondo semestre di quest'anno, la rinnovata Q2 presenta solo un aggiornamento del sistema di infotainment e una dotazione di sicurezza più completa

Fuori è rimasta invariata, mentre le modifiche della rinnovata Q2 sono concentrate nell'abitacolo. Il sistema d’infotainment adotta ora un touchscreen da 8,8 pollici per gestire i servizi di bordo,mentre è ora di serie già dal primo livello di equipaggiamento l’Audi virtual cockpit con display da 12,3 pollici. Parallelamente, la dotazione di sicurezza standard si arricchisce del riconoscimento della segnaletica stradale mediante telecamera, in modo da poter rilevare in tempo reale i limiti di velocità e i divieti di transito.

Tra le dotazioni hardware opzionali, infine, spiccano l’impianto audio Sonos 3D con potenza di 705 Watt, composto da 14 altoparlanti, amplificatore a 15 canali e subwoofer, e l’Audi phone box, che permette la ricarica induttiva dello smartphone e consente la trasmissione dati tramite l’antenna della vettura con velocità 5G/LTE Advanced.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA