31 January 2017

100 giorni di DriveNow: 60 mila clienti a Milano

Partito molto bene il nuovo servizio di car sharing nella capitale lombarda. Un primo bilancio di DriveNow a Milano

100 giorni di drivenow: 60 mila clienti a milano

DriveNow, il car sharing frutto della joint venture tra Gruppo BMW e Sixt SE, celebra i suoi primi 100 giorni di attività a Milano con circa 60 mila clienti già registrati e una flotta che ha raggiunto i 500 esemplari. Poco più di tre mesi che sono stati scanditi da importanti innovazioni a disposizione dei cittadini come l’espansione dell’area operativa fino all’aeroporto di Linate a dicembre e la più recente introduzione in flotta delle prime 20 unità elettriche della BMW i3 con Range Extender. L’entusiasmo con cui i cittadini meneghini hanno accolto il debutto di DriveNow è testimoniato dagli oltre 150 mila noleggi totali registrati in questo periodo per un totale di 1,1 milioni di km percorsi. Il traguardo dei primi 100 giorni di DriveNow a Milano celebra una chiusura d’anno più che positiva per l’azienda in Europa (dove è attiva in 11 città) con 815 mila clienti registrati, il 42% in più rispetto al 2015.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA