13 November 2014

Nuova Fiat 500X, è anche Mopar

Sono oltre 100 gli accessori specifici del crossover Fiat, dai cerchi in lega da 18"...

COLORI

GARANZIA

XTRA CARE
"Mopar Vehicle Protection" ha sviluppato un'offerta specifica di servizi di assistenza e manutenzione - denominata "Xtra Care" - per rispondere alle esigenze di chi comprerà la nuova Fiat 500 X. La soluzione proposta pone la massima attenzione alla copertura sui danni di tipo meccanico ed elettrico - estende la garanzia del costruttore fino a cinque anni/ 75.000 km - e include, per il medesimo periodo, la copertura dei costi di manutenzione programmata che assicurano un veicolo sempre in perfette condizioni.

I piani "Mopar Vehicle Protection", prevedono una gamma completa di opzioni in termini di durata e chilometraggio, sono stati ideati per offrire ai clienti una maggiore tutela per i loro veicoli, fornendo la certezza di poter contare, sempre e ovunque, su una rete assistenziale capillare che si avvale di ricambi originali e di tecnici altamente qualificati. 

In più, tutta la serenità garantita dai servizi di assistenza stradale previsti in tutta Europa e tutto il valore di un piano che, in caso di vendita del veicolo, può essere utilizzato dal nuovo proprietario. 

LIBRETTO 
I clienti della 500X avranno a disposizione un nuovo LUM che conterrà tutte le informazioni sulla vettura in un solo documento di circa 200 pagine. La pubblicazione è affiancata da ulteriori approfondimenti disponibili on-line e da "Ciao Fiat Mobile", l'applicazione mobile offerta gratuitamente su Apple Store e Google Play in 15 Paesi europei , in 5 lingue e con più di 125.000 download a settembre 2014. 

Il LUM mobile di 500X offrirà anche le potenzialità della Realtà Aumentata: selezionando il simbolo "AR+" presente all'interno dell'applicazione e inquadrando con la fotocamera del proprio smartphone alcune parti della vettura, i clienti potranno usufruire di ulteriori contenuti interattivi.

 

DIAGNOSI
Technical Service Con il lancio della nuova 500X anche le attività del Technical Service - proposti da Mopar attraverso la Rete Assistenziale dei dealer e delle Officine e Carrozzerie Autorizzate - si rinnovano per offrire un servizio sempre al passo con l'innovazione tecnologica. Ad esempio, in occasione della commercializzazione della 500X, debutterà nei punti di assistenza il microPOD II, un nuovo strumento di supporto alla diagnosi elettronica, totalmente wireless.

Infine, il Technical Service Mopar organizza corsi mirati per tutti i ruoli della Rete, valutandone e qualificandone le varie competenze. Un lavoro ampio e articolato che, in occasione del lancio della nuova 500X, ha visto anch'esso un aggiornamento dei processi e delle procedure. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA