21 October 2014

Mercedes, 35 anni di Classe G

Un record mondiale e una special edition per festeggiare l’anniversario...(listini pdf)

VIAGGIO

SERIE SPECIALE

In 35 anni, Classe G non si è mai allontanata dal suo profilo originale. Per festeggiare questo importante anniversario è stata realizzata l’esclusiva serie speciale‘Edition 35’ per G 350 BlueTEC e G 500. Questa limited edition è caratterizzata dalla livrea designo “mystic” bianco brillante o argento palladio metallizzato, cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici in colore nero brillante, paraurti anteriore e posteriore, passaruota, specchietti esterni e tetto in colore nero ossidiana metallizzato.

Chi è alla ricerca di un tocco più discreto può optare per la verniciatura nero ossidiana metallizzato per la carrozzeria. Il pacchetto Sport (di serie), comprende tra l'altro passaruota AMG e, nella versione G 500, terminali di scarico sportivi, ed il pacchetto Chrome  dettagli cromati nella griglia del radiatore ed intorno al pannello di comando per la regolazione dei sedili ed agli altoparlanti o i pannelli delle soglie nel vano bagagli con il logo “Mercedes-Benz”.

INTERNI
Per gli interni sono disponibili a scelta due rivestimenti in pelle pregiata e opzioni di allestimenti nella versione bicolore designo porcellana/nero o monocolore designo nero. In entrambi i casi, le cuciture a contrasto rosse sottolineano il carattere sportivo di questa esclusiva special edition. Insieme al pacchetto Exclusive con plancia portastrumenti rivestita in pelle, al volante Performance AMG, alla finitura designo in nero pianoforte lucido e al padiglione nell’elegante microfibra designo DINAMICA nero, danno vita ad un abitacolo di lusso. I sedili Multicontour regolabili e climatizzati garantiscono un buon comfort a bordo.

 

PREZZI
Il listino della G Dark Edition parte da 107.594 euro (incl. IVA 22% e MSS) per la G 350 BlueTEC e 119.500 euro (incl. IVA 22% e MSS) per la G 500. In allegato in alto i listini scaricabili ( pdf) .

© RIPRODUZIONE RISERVATA