10 March 2023

Citroën sempre “aperta” con l’iniziativa digitale “Domenica On”

Citroën Italia presenta “Domenica On”, il nuovo servizio da remoto che consente di avvalersi di un consulente di vendita dedicato anche nei giorni festivi

Citroën Italia presenta “Domenica On”, il nuovo servizio da remoto che consente di avvalersi di un consulente di vendita dedicato anche nei giorni festivi. Non, quindi, un bot che simula una comunicazione, spesso con risultati insoddisfacenti, ma un vero e proprio consulente esperto e formato, pronto a rispondere a qualunque domanda, assicurando così una customer experience coinvolgente, trasparente ed efficace.

Per la prima volta, infatti, Citroën mette a disposizione una squadra di consulenti specializzati e reperibili anche la domenica, giorno in cui normalmente le concessionarie sono chiuse. Per incontrarli basterà accedere al sito www.citroen.it e seguire le indicazioni sul servizio oppure è disponibile il numero di telefono dedicato 02- 44412662. In entrambi i casi, si avrà la certezza di trovare un esperto capace di guidare l’utente alla scoperta dell’intera gamma del marchio francese, illustrandogli le promozioni più interessanti e supportandolo, passo dopo passo, nella fase di scelta del modello. Inoltre, sarà possibile prenotare un test drive presso il dealer preferito a completamento di un percorso Cliente “omnichannel”.

Con “Domenica On”, dunque, si amplia “Citroën Citizen Services”, una gamma che riunisce sotto un unico label una serie di servizi per una mobilità responsabile. In particolare, il programma facilita un’esperienza globale più serena e incoraggia una mobilità sostenibile, per quanto riguarda la manutenzione del proprio veicolo, la sua guida, l'assicurazione, la preparazione dei viaggi e la semplificazione della ricarica nel caso di veicoli elettrici. Inoltre, di recente il programma si è arricchito del servizio Citroën B Parts che permette di accedere facilmente ai ricambi originali provenienti da veicoli fuori uso a prezzi competitivi, senza sorprese, garantiti dal costruttore e disponibili per essere montati dal cliente o all’interno della rete Citroën.

Questo nuovo servizio sviluppa le potenzialità della digitalizzazione e dell’e-commerce, attraverso il quale oltre 8.000 clienti italiani nello scorso anno, hanno effettuato l’acquisto della loro nuova Citroën.

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