22 December 2022

SPY : Nuova Corvette E-RAY

La prima Corvette ibrida, che è anche la prima variante a trazione integrale del modello, è stata accidentalmente rivelata di recente sul configuratore online Chevrolet mostrando l'aspetto definitivo del modello, le possibili colorazioni e e i cerchi in lega disponibili. Nelle nuove foto...

La prima Corvette ibrida, che è anche la prima variante a trazione integrale del modello, è stata accidentalmente rivelata di recente sul configuratore online Chevrolet mostrando l'aspetto definitivo del modello, le possibili colorazioni e e i cerchi in lega disponibili.

Il modello presenta alcune caratteristiche della Z06, con una carrozzeria più larga, un paraurti anteriore che condivide molti tratti della Z06 e nuove prese d'aria sotto le luci posteriori. I due doppi terminali di scarico sono invece quelli di una "normale" C8.

La E-Ray dovrebbe adottare lo stesso V8 LT2 da 6,2 litri da 497 CV della normale C8, ma l'aggiunta di un motore elettrico sull'asse anteriore farà della E-Ray la prima Corvette a trazione integrale con una potenza totale di sistema di circa 600 CV. La nuova E-Ray sarà disponibile in USA dall'estate 2023 come MY2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA