24 May 2022

Diamond Lounge: SIXT inaugura all’Aeroporto di Malpensa un nuovo spazio esclusivo per i clienti

SIXT rende ancora più confortevole ed esclusivo il noleggio auto per i propri clienti con la nuova Diamond Lounge inaugurata presso l’aeroporto di Milano Malpensa e dedicata....

SIXT, azienda leader mondiale nell’offerta di servizi di mobilità di fascia premium, rende ancora più confortevole ed esclusivo il noleggio auto per i propri clienti con la nuova Diamond Lounge inaugurata presso l’aeroporto di Milano Malpensa e dedicata ai clienti SIXT titolari di Diamond Card.

Situata all’interno del Terminal 1, in una posizione strategica dell’aeroporto milanese e facilissima da raggiungere, la nuova SIXT Diamond Lounge è un’area di oltre 30 metri quadri di puro comfort, in cui noleggiare un’auto, potendo contare non solo sulla massima rapidità delle operazioni che caratterizza SIXT, ma anche sul servizio di accesso prioritario ad una selezione di veicoli premium, sempre disponibili in un parcheggio riservato situato a pochi passi di distanza.

Non solo: SIXT Diamond Lounge offre ai clienti anche l’opportunità di fare una sosta di relax o di lavoro prima di proseguire il proprio viaggio, in uno spazio elegante, concepito per garantire tranquillità, riservatezza e comfort, dotato di poltrone e postazioni di lavoro, Wi-Fi, così come di un’area bar fornita di bevande calde e fredde. Un servizio davvero esclusivo, quindi, presente in Italia anche a Venezia, Firenze, Olbia, Roma e Napoli.

SIXT Diamond Card fa parte del programma fedeltà di SIXT e rappresenta il massimo livello di benefit. Assegnata ai top clients esclusivamente su invito, SIXT Diamond Card dà diritto a molteplici vantaggi, tra cui uno speciale sconto sul noleggio di auto, furgoni o sul servizio limousine, l’upgrade automatico al gruppo di veicoli di categoria immediatamente superiore, la priorità di prenotazione, il comodo servizio “fastlane” e la certezza, una volta eseguite tutte le operazioni per il noleggio, di poter raggiungere l’auto in pochi passi.

Se un cliente partecipa già ad un programma con uno dei partner SIXT (ad esempio con compagnie aeree, hotel e case automobilistiche), può ottenere uno status più elevato anche con il Programma fedeltà SIXT.

“L’inaugurazione di Diamond Lounge a Malpensa è parte integrante della strategia di espansione di SIXT e di posizionamento premium sul mercato italiano. Un traguardo che SIXT intende raggiungere non solo attraverso il noleggio di vetture di alta gamma per l’ambito leisure e business, a breve o lungo termine, flessibile e personalizzabile, ma anche attraverso l’elevata professionalità e attenzione al cliente, ed offrendo molteplici servizi che facilitano la mobilità, di cui Diamond Lounge è un perfetto esempio” ha commentato Angelo Ghigliano, Vice President & Managing Director di SIXT Italia, Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing.

SIXT ha chiuso il primo trimestre 2022 con i migliori risultati nella storia dell’azienda nei primi tre mesi dell’anno. Rispetto allo stesso periodo 2021, il fatturato consolidato è aumentato del 76,1%, raggiungendo i 580,8 milioni di euro e superando così di circa il 15% il corrispondente fatturato trimestrale dell'anno pre-coronavirus 2019.

Con un utile al lordo delle imposte (EBT) di 93,5 milioni di euro, il fornitore internazionale di servizi di mobilità ha ottenuto di gran lunga il miglior risultato operativo nel primo trimestre: si tratta di 107,2 milioni di euro in più rispetto alla perdita di 13,7 milioni di euro dello stesso trimestre del 2021 e del doppio rispetto ai 40,1 milioni di euro del trimestre pre-crisi del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA