a cura di Redazione Automobilismo - 25 gennaio 2019

Automobilismo di febbraio è in edicola ricco di interessanti novità

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Non perdetevi all'interno lo speciale sulla Porsche 911 Cabrio, le primissime impressioni su sabbia della Lamborghini Urus, la prova completa della BMW M850i xDrive, il report sulle nuove norme in termini di incentivi ed ecotasse e le prove di Audi A1 Sportback, Cupra Ateca, Lexus ES Hybrid, Mazda6 Wagon e Opel Insignia Country Tourer.

Sulla copertina di febbraio un mito che si rinnova all’infinito, un’icona per tutti gli appassionati veri delle quattro ruote. La Porsche 911 non smette mai di stupire e a distanza di poche settimane dal lancio della coupé, la Casa di Stoccarda annuncia l’arrivo della Cabriolet che, riprendendo i concetti e le soluzioni della versione chiusa, rilancia la propria immagine con una meccanica ultra sofisticata e prestazioni da capogiro.

Su Automobilismo troverete anche un avvincente racconto del nostro test nel deserto di Dubai con la Lamborghini Urus, la più potente e performante Suv di tutti i tempi capace di esibirsi in passaggi da togliere il fiato sulle più spettacolari dune del deserto.

Nell’Attualità da non perdere il nostro report sulle nuove norme in termini di incentivi ed ecotasse, oltre agli approfondimenti dei nostri inviati dai Saloni americani di Las Vegas e Detroit. Buona lettura a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA