07 September 2016

ANTEPRIME: La nuova Mazda6 MY2017 in 60 foto e 6 video

Sulla rinnovata Mazda6, disponibile in veste berlina e Wagon, debutta il nuovo G-Vectoring Control...

MOTORI

VIDEO

INTERNI

Mazda ha lasciato invariati gli esterni a seguito della rinnovazione effettuata nel 2015. Sarà proposta in Soul Red e in altre sette colo­razioni: Sonic Silver, Titanium Flash, Blue Reflex, Deep Crystal Blue, Jet Black, Snowflake White Pearl e Arctic White.All’interno, tuttavia, sono stati effettuati diversi miglioramenti che mirano a rendere migliore l’esperienza di guida, nell’ottica dell’orientamento verso un merca­to più alto della Mazda6.


Nel modello 2017, ad esempio, il pannello degli strumenti, quello degli interruttori sulle portiere e del cambio sono rifiniti con una finitura metallica, così come rivesti­menti cromati sono applicati al cassettino e al bracciolo centrale posteriore. Inoltre, sono stati aggiunti spot di lettura con luci a LED posizionati sul tettuccio per illuminare l’area della console posta sul pianale. 


Anche il volante è stato modificato nella forma, posizione dei bottoni ed allo stesso tempo le tasche nello schienale dei sedili anteriori sono state cambiate per rispec­chiare la qualità migliore ed evitare segni visibili di usura.

Il sedile del conducente presenta ampie possibilità di regolazione permettendo di impostare qual¬siasi posizione desiderata. Questa serie di impostazioni può essere memorizzata, oggi anche con i parametri corrispondenti relativi all’angolo, la luminosità e le impostazioni di contenuto dell’Active Driving Display.

La manopola al centro della console permette di operare le funzioni di infotainment tramite il display touchscreen TFT di 7 pollici. Da qui gli occupanti possono accedere in tutta sicurezza a MZD Connect, il sistema di connettività per smartphone di Mazda.

Completano le dotazioni in termini di comfort una serie di equipaggiamenti, tra cui i sedili riscaldati anteriori

© RIPRODUZIONE RISERVATA