12 March 2014

Una primavera “speciale” con le Mercedes SL 2Look e SLK CarbonLook

Due edizioni speciali delle roadster di Mercedes per vivere la primavera a cielo aperto. Più sportiva la SLK, più caratterizzata la SL

Una primavera “speciale” con le mercedes sl 2look e slk carbonlook

Due serie speciali delle Mercedes SL e SLK inaugurano la stagione migliore per viaggiare in cabriolet. La SLK CarbonLook è disponibile nelle motorizzazioni SLK 200, 250, 350, 250 CDI e 55 AMG. Tutte sono dotate del pacchetto estetico AMG con grembialature anteriori e posteriori, con cerchi in lega a 5 razze in grigio titanio e torniti a specchio. Inoltre, assetto sportivo ribassato di 10 mm, impianto frenante maggiorato e dischi forati all’anteriore (per le quattro cilindri). Rivisti anche gli interni con pelle nappa bicolore nero/grigio e con decorazioni in verde lime sui sedili e sui pannelli porta. A sottolineare l’impronta più sportiva il fondo del quadro strumenti a scacchiera mentre per rendere più piacevole la vita a bordo anche con tetto ripiegato c’è di serie la caratteristica Airscarf per guidatore e passeggero. A seconda della motorizzazione, questo allestimento si paga da 6.426 a 6.902 euro in più. Alcune dotazioni in più sono presenti sulla SLK 55 AMG che costa 6.962 euro in più.

 

La Mercedes SL 2Look Edition, invece, si caratterizza per i contrasti cromatici, ad esempio fra la carrozzeria chiara e il tetto rigido ripiegabile nero lucido. Altrimenti si può scegliere il tetto in tela in tinta con la carrozzeria. I cerchi sono da 19 pollici ma in due diverse versioni. L’accostamento chiaro/scuro si ritrova anche negli interni, rivestiti in pelle nappa nera e bianca. Una caratterizzazione ancora più sportiva distingue le versioni AMG.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA