13 October 2015

Nuova Toyota Mirai 2016, foto e prime specifiche del modello europeo

Nuove foto e le caratteristiche della berlina a idrogeno e zero emissioni Toyota, le cui consegne inizieranno nelle prossime settimane a beneficio dei clienti in Germania, Danimarca e Regno Unito...

Nuova toyota mirai 2016, foto e prime specifiche del modello europeo

Mirai è pronta anche per l' Europa. La nuova berlina a idrogeno e zero emissioni Toyota, le cui consegne inizieranno nelle prossime settimane a beneficio dei clienti in Germania, Danimarca e Regno Unito, è di fatto identica esteticamente alla versione USA e giapponese. La potenza complessiva della Mirai raggiunge i 155 cv (114 kW), il che le permette di accelerare da 0-100 km/h in soli 9.6 secondi e di raggiungere una punta massima dichiarata di 178 km/h. L' autonomia complessiva di 483 km, il rifornimento richiede circa 3 minuti.

FCV
Il gruppo celle in dotazione trasforma l’idrogeno in elettricità da destinare al motore elettrico da 114 kW/155 CV. Gli FCV sono veicoli a zero emissioni che restituiscono esclusivamente vapore acqueo, sono facili da utilizzare come quelli convenzionali e dispongono di una grande autonomia di guida e di tempi di rifornimento rapidi, entrambi paragonabili a quelli di una vettura benzina.

Qui altri video e le prime impressioni di guida...

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA