Tiff Needell licenziato da Fifth Gear

Il grande pilota e famoso conduttore televisivo non sarà più alla guida del programma “Fifth Gear” in onda su Channel 5. Le motivazioni non sono ancora state svelate.

1/6

Una sorte più o meno simile a quella del suo amico e collega Jeremy Clarkson - escluso per una lite dal famosissimo programma Top Gear che conduceva sulla BBC assieme ai bravissimi Richard Hammond e James May – è purtroppo toccata ora anche Tiff Needell, abile pilota e famoso conduttore della fortunatissima trasmissione Fifth Gear in onda su Channel 5. Stando alle ultime voci trapelate su Twitter, il pilota inglese classe 1951 è stato licenziato dal canale Channel 5 e per questo non lo troveremo più alla conduzione di Fifth Gear, diretto rivale dell’altro famosissimo programma di auto Top Gear in onda sulla BBC. La notizia ha dell’incredibile e ha già creato il primo malcontento tra i numerosi appassionati e patiti della trasmissione.

Purtroppo almeno per ora non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto Channel 5 a prendere una decisione simile. Una cosa però è certa che qualcosa deve essere successa, visto soprattutto che nemmeno lo stesso pilota e conduttore sembra averla presa poi così tanto bene. Stesso discorso per i fan di Tiff che in più tweet hanno già espresso il loro rammarico per la decisione e fatto sentire il loro personale pensiero, affermando che: "Fifth" non abbia senso senza Tiff oppure che Fifth Gear senza di lui è come immaginare il Vangelo senza Gesù. Dal canto suo Needell si è sfogato sul suo Twitter affermando: "Qualcuno a Discovery UK ha deciso che Fifth Gear sarà un programma migliore senza di me. È molto triste, essendo stato coinvolto sin dalla sua creazione".

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA