Tangenziale Torino: i nuovi autovelox attivi da lunedì 17

Pronti per essere accesi i due nuovi autovelox fissi: uno all'uscita per Stupinigi in direzione Piacenza-Savona e l’altro nei pressi dello svincolo corso Regina in direzione Milano-Aosta.

1/4

Luoghi strategici

Dopo l’installazione dei primi due autovelox fissi sull’autostrada A4, uno in direzione Milano-Torino nei pressi di Arluno e uno in direzione Torino-Milano nei pressi di Chivasso, anche entrambe le tangenziali di Torino sono ora sotto controllo dei sistemi di rilevazione della velocità massima. Tanto sulla tangenziale nord quanto su quella sud sono, infatti, stati installati nuovi box blu che contengono gli autovelox fissi per il rilevamento della velocità massima istantanea.

Uomo avvisato...

La prima postazione, installata da parte del personale di Ativa, si trova sulla tangenziale sud poco prima di Stupinigi nei pressi di Nichelino (direzione Piacenza). La seconda postazione si trova sulla tangenziale nord poco prima dello svincolo di corso Regina Margherita nei pressi della diramazione nord (direzione Milano-Aosta). Gestiti dalla polizia stradale di Novara Est e ampiamente segnalati con i previsti cartelli stradali indicati dalla norma che regolamenta la materia, questi due nuovi velox fissi saranno attivati il prossimo lunedì 17 febbraio 2020.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA