10 December 2015

Nuova Suzuki Vitara S, parte da 27.600 euro

Motore 1.4 BOOSTERJET S&S turbo a iniezione diretta da 140 cv e un look più sportivo per la Vitara S...

Nuova suzuki vitara s, parte da 27.600 euro

Suzuki svela la nuova Vitara S equipaggiata con un 1.4 BOOSTERJET S&S turbo a iniezione diretta da 140 cv e 220 nm di coppia, che affianca l' 1.6 aspirato da 120 cv, finiture sportive e un allestimento completo. La nuova Vitara S è inoltre equipaggiata con la trazione 4x4 ALLGRIP, per scaricare a terra la potenza in modo affidabile in ogni condizione di utilizzo. Sempre di serie, troviamo i sistemi RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control), Key Less Start + Key Less Entry. 

CERCHI DA 17"
Sulla "S" troviamo una nuova mascherina frontale a 5 elementi, cerchi in lega da 17” a 5 razze, luci DRL a LED con cornice Black, cornici rosse per i fari anabbaglianti a LED, sensori luce e pioggia per la regolazione automatica di fari e tergicristalli, specchietti retrovisori riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente (con indicatori di direzione integrati) color argento satinato, spoiler posteriore e estrattore sportivo. 

INTERNI
All'interno è di serie il display touch screen da 7” con connessione Apple CarPlay, Mirror Link e Bluetooth®, impianto audio con 4 altoparlanti e 2 tweeter, orologio a scelta, sedili in pelle/microfibra con trama sportiva e impunture a contrasto di colore rosso presenti anche sul volante e sulla leva del cambio, cornici rosse per il quadro strumenti e per i copribocchette del climatizzatore, e pannello cruscotto con effetto satinato.

E' proposta in tre varianti BiColor (bianco artico, rosso Marrakech e grigio Londra) e la commercializzazione prevede inizialmente la disponibilità della versione con cambio manuale e, a partire dal prossimo anno, il debutto della versione con cambio automatico.

I prezzi di listino di VITARA S, in vigore dal 1 dicembre 2015, sono :

- € 27.600 per la versione con cambio manuale a 6 marce
- € 29.100 per la versione con cambio automatico a 6 rapporti I prezzi di listino sono chiavi in mano, vernice bicolore inclusa, I.P.T. esclusa.

 

in allegato in alto il listino pdf. 

 

SCHEDA TECNICA
Lunghezza massima: 4.175 mm Larghezza massima : 1.775 mm Altezza massima: 1.610 mm Interasse: 2.500 mm Carreggiata: Anteriore 1.535 mm Posteriore 1.505 mm Altezza minima da terra: 185 mm Vano bagagli: 375L (VDA) Dimensione pneumatici: 215/55R17

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA