06 August 2015

Suzuki S-CROSS 1.6 DDiS, ora Euro 6 e anche con il nuovo doppia frizone DCT a sei rapporti

Assieme al propulsore diesel DDiS Euro 6, debutta nella gamma S-CROSS la nuova trasmissione automatica DCT a sei rapporti Twin Clutch System. E' disponibile con la versione 4WD ALLGRIP in allestimento....

Suzuki s-cross 1.6 ddis, ora euro 6 e anche con il nuovo doppia frizone dct a sei rapporti

Il listino Suzuki S-CROSS diesel DDiS si arricchisce del nuovo cambio automatico DCT a sei rapporti, proposto in abbinamento alla innovativa trazione integrale ALLGRIP. Il crossover della Casa giapponese si distingue così come la prima auto ad offrire in un pacchetto esclusivo: la dinamicità e la sicurezza delle 4 ruote  motrici; un  propulsore a gasolio di 1,6l e  il comfort della trasmissione automatica a 6 rapporti a doppia frizione

Il nuovo cambio automatico DCT è disponibile su S-CROSS 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP COOL Euro 6, con prezzo di listino fissato a 27.000 €.  

L’allestimento COOL include cerchi in lega da 17",   specchietti retrovisori in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente, e con indicatori di direzione inglobati. Le luci DRL, assieme alle cornici dei fari fendinebbia ed ai privacy glass , protezione sotto porta silver e del paracoppa anteriore e posteriore.

All’interno  troviamo cristalli elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico bizona, Impianto Hi-fi con lettore CD+MP3+ Bluetooth® (dotato di controllo elettronico del volume, 6 altoparlanti inclusi 2 tweeters, antenna e presa USB all'interno della consolle centrale. Comfort e praticità sono garantiti, tra l’altro, dalla chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave dotato di sistema keyless start, cruise control, volante in pelle regolabile in altezza e profondità con comandi audio, sedili riscaldabili e divano posteriore abbattibile separatamente (60:40).

La dotazione di S-CROSS 1.6 DDiS ALLGRIP DCT COOL prevede 7 airbag (lato passeggero disattivabile) controllo elettronico della stabilità ESP®, controllo della trazione TCS, ABS con EBD, monitoraggio pressione pneumatici TPMS, sistema ISO-FIX per ancoraggio seggiolino bambino su entrambi i sedili posteriori, barre laterali antintrusione e immobilizer. 

La gamma Suzuki S-CROSS: design e versatilità sono amici dell’ambiente

Suzuki S-CROSS è disponibile, lo ricordiamo,  con propulsori 1.6 diesel e benzina da 120 cv di potenza, 2WD oppure 4WD ALLGRIP, negli allestimenti FUN, COOL e PLUS. Con l’offerta dei motori DDiS Euro 6, che affianca nel listino l’unità omologata Euro 5, S-CROSS propone un livello di efficienza e rispetto ambientale superiore, arrivando fino a soli 4,1L/100km e 108 gr/km di CO2 (motori Euro 5: 4,2L/100km e 110 gr/km di CO?).

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA