Suzuki ha svelato la nuova concept eVX che si evolverà in un SUV di produzione completamente elettrico previsto per il 2025. Svelata all'Auto Expo 2023 tenutosi a Delhi, in India, la concept misura 4.300 mm in lunghezza, 1.800 mm in larghezza e 1.600 mm in altezza, quanto una classica S-Cross.
Visivamente, l'eVX sembra molto più moderno rispetto all'attuale gamma di modelli Suzuki. Nella parte anteriore, ha fari a LED a forma di V che sono collegati con una griglia trasparente e completamente coperta sopra l'emblema Suzuki.
Il paraurti è scolpito e vanta uno scudo paramotore nella parte inferiore; cerchi in lega da 19", maniglie delle portiere a scomparsa e tetto e montanti anteriori verniciati in nero per un look bicolore sono altri tratti distintivi. Completano il tutto i gruppi ottici posteriori a LED uniti da una barra a Led a tutta larghezza.
Suzuki non ha annunciato le specifiche tecniche dei motori elettrici, anche se ha confermato che sarà un 4×4 in onore dell'eredità della Casa automobilistica.
La batteria avrà invece una capacità di 60 kWh, consentendo un'autonomia completamente elettrica di 550 km secondo il ciclo MIDC indiano.