Il noleggio auto diventa su misura con StylishRent

Da un'idea di Luca Maggiore, ex CEO di Maggiore Rent, nasce il noleggio di vetture di gamma medio/alta con servizi taylor made per il cliente. Con oltre 100 vetture in tutta Italia, StylishRent recupera e consegna la vettura a casa vostra

1/8

Dopo la cessione di Maggiore Rent, uno dei principali soggetti operanti nel mondo del noleggio, l’ex CEO dell’azienda Luca Maggiore presenta StylishRent, un servizio di noleggio a breve e medio termine con vetture premium dedicato a una clientela esigente. L’Azienda opera in tutta Italia, con una flotta di circa 100 SUV full optional di fascia medio/alta ed equipaggiati con le migliori motorizzazioni disponibili.

Caratteristica principale di StylishRent è la tipologia del servizio offerto. Innanzitutto ogni veicolo viene consegnato e ritirato da un incaricato specializzato che si recherà dove il comodatario lo richiederà: anche a casa oppure in ufficio. La struttura logistica presenta due hub, uno a Milano e uno a Roma, che garantisce capillarità e copertura in tutta la Penisola. Un altro punto di forza è la facilità con cui, attraverso semplici passaggi sul loro sito internet, si può prenotare una vettura.

Grazie ad un accordo con ACI, Automobile Club Italia, alla clientela è garantito sia un servizio di assistenza stradale costante sia il customer service, entrambi attivi 24/7.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA