Smart ForEase: una ForTwo molto speciale

Al prossimo Salone di Parigi la Casa della Stella svelerà la Smart ForEase, una concept, basata sulla ForTwo elettrica, in grado di omaggiare i 20 anni del Marchio Smart.
1/16
Nata come diretta discendente della ForTwo cabrio e giustamente ispirata all’attuale ForTwo elettrica, la Smart ForEase ha il parabrezza basso e un look più sportivo, caratterizzato da giganteschi cerchi in lega, che rievocano nella memoria la serie speciale Crossblade del 2002, anch’essa caratterizzata dalla mancanza del tetto e da un parabrezza ribassato.

A dir poco unica e particolare

Nata con l’intento di festeggiare i 20 anni dell’Azienda, la ForEase vanta due appendici con funzione aerodinamica dietro i sedili, due innovativi fari a Led nella mascherina anteriore, una grossa ala al posteriore, un rolla al posto della cellula di sicurezza e maniglie apriporta più sottili. Tutti elementi necessari ad accentuare ulteriormente l'impressione di sportività della vettura. Negli interni, invece, spiccano un volante tagliato nella parte superiore e nuovi indicatori sulla plancia per vedere le notifiche di alcune app, ispirati al mondo delle corse e più simili a dei manometri del turbo o del circuito dell’olio.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA