Automobilismo

MODELLO E VERSIONE PREZZO (chiavi in mano) Cilindrata Numero cilindri Trazione Potenza Cv (kW) Coppia (kgm-Nm) CO2 (g/km) MODELLO E VERSIONE PREZZO (chiavi in mano) Cilindrata Numero cilindri Trazione Potenza Cv (kW) Coppia (kgm-Nm) Velocità max. (km/h) CO2 (g/km) AUTOMOBILISMO.IT | SETTEMBRE 2023 40 LISTINO DEL NUOVO Accel. 0-100 (sec.) Cons. misto (l/100 km) Velocità max. (km/h) Accel. 0-100 (sec.) Cons. misto (l/100 km) 46.550 GOLF 2.0 TDI GTD DSG 1968/4/A 200(147) 40.8(400) 245 7.1 5.2 137 31.100 GOLF 1.5 eTSI 110cv EVO DSG 999/3/A 110(81) 20.4(200) 202 - 5.2 118 42.300 GOLF 1.4 TSI eHYBRID DSG 1395/4/A 204(150) 25.5(250) 220 7.4 1.2 21 48.500 GOLF 1.4 GTE DSG 1395/4/A 245(180) 40.8(400) 225 6.7 1.6 36 32.450 GOLF 1.5 eTSI 130cv EVO ACT DSG 1498/4/A 131(96) 20.4(200) 213 9.4 4.7 107 35.950 GOLF 1.5 eTSI 150cv EVO ACT DSG 1498/4/A 150(110) 25.5(250) 224 8.5 4.5 124 GOLF VIII VARIANT Lungh. 463 - Largh. 179 - Alt. 150 - Bagagliaio (611-1642) 30.500 GOLF VARIANT 1.0 TSI EVO 999/3/A 110(81) 20.4(200) 202 - 4.8 107 31.850 GOLF VARIANT 1.5 TSI EVO ACT 1498/4/A 131(96) 20.4(200) 214 9.4 5.1 116 35.500 GOLF VARIANT 1.5 TSI EVO ACT 150cv 1498/4/A 150(110) 25.5(250) 214 9 5.3 119 35.200 GOLF VARIANT 1.5 TGI 1498/4/A 131 (96) 20.4 (200) 211 9.5 - 95 37.200 GOLF VARIANT 1.5 TGI DSG 1498/4/A 131 (96) 20.4 (200) 214 9.2 - 90 33.950 GOLF VARIANT 2.0 TDI SCR 1968/4/A 116(85) 30.6(300) 202 10.2 4.7 97 36.050 GOLF VARIANT 2.0 TDI SCR DSG 1968/4/A 116(85) 30.6(300) 202 10.5 3.9 102 38.250 GOLF VARIANT 2.0 TDI SCR 150cv DSG 1968/4/A 150(110) 36.7(360) 223 8.7 4 106 48.800 GOLF VARIANT ALLTRACK DSG 4Motion 1968/4/I 200(147) 40.8(400) 229 7.1 4.8 128 33.200 GOLF VARIANT 1.0 eTSI EVO DSG 999/3/A 110(81) 25.5(250) 202 8.7 5.3 120 34.550 GOLF VARIANT 1.5 eTSI EVO ACT DSG 1498/4/A 131(96) 20.4(200) 214 9.4 4.9 109 38.200 GOLF VARIANT 1.5 eTSI EVO ACT 150cv DSG 1498/4/A 150 (110) 25.5 (250) 224 8.5 5.1 111 VOLKSWAGEN GOLF VIII ID.3 Lungh. 426 - Largh. 181 - Alt. 157 - Bagagliaio (385-1267) 41.900 ID.3 Pro Performance 58 kWh -/-/P 204 (150) 31.6 (310) 160 7.3 - - 50.000 ID.3 Pro S 77 kWh -/-/P 204 (150) 31.6 (310) 160 7.9 - - GOLF VIII Lungh. 428 - Largh. 179 - Alt. 149 - Bagagliaio (381-1237) 29.400 GOLF 1.0 TSI EVO 999/3/A 110 (81) 20.4 (200) 196 9.9 4.8 109 30.750 GOLF 1.5 TSI EVO ACT 1498/4/A 131(96) 20.4(200) 214 9.2 4.7 108 34.400 GOLF 1.5 TSI 150cv EVO ACT 1498/4/A 150(110) 25.5(250) 224 8.5 5 110 44.550 GOLF 2.0 TSI GTI 1984/4/A 245(180) 37.7(370) 250 6.4 7.4 169 46.550 GOLF 2.0 TSI GTI DSG 1984/4/A 245(180) 37.7(370) 250 6.2 7.4 167 61.700 GOLF 2.0 TSI R DSG 4MOTION 1984/4/I 320(235) 42.8(420) 250 4.6 7.8 177 34.150 GOLF 1.5 TGI 1498/4/A 131 (96) 20.4 (200) 211 9.5 - 95 36.150 GOLF 1.5 TGI DSG 1498/4/A 131 (96) 20.4 (200) 211 9.5 - 95 45.050 GOLF 2.0 TDI GTD DSG 1968/4/A 200(147) 40.8(400) 245 7.1 5.2 137 32.850 GOLF 2.0 TDI 1968/4/A 116 (85) 30.6 (300) 202 10.2 3.5 91 34.850 GOLF 2.0 TDI DSG 1968/4/A 116(85) 30.6(300) 202 10.4 3.4 90 37.300 GOLF 2.0 TDI 150cv 1968/4/A 150(110) 34.7(340) 223 8.8 3.9 102 37.150 GOLF 2.0 TDI 150cv DSG 1968/4/A 150(110) 36.7(360) 223 8.8 3.7 97 39.150 GOLF 2.0 TDI DSG 4Motion 1968/4/I 150(110) 36.7(360) 221 8.2 3.9 102 VOLKSWAGEN ID.3 Erede del leggendario Transporter presentato nel 1949, un veicolo commerciale declinato anche in variante passeggeri, sviluppato sulla piattaforma del maggiolino e conosciuto universalmente come “Bulli”, affettuoso soprannome nato dalla contrazione delle parole “bus” e “lieferwagen”, ovvero furgone, ID. Buzz nasce sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, quella progettata esclusivamente per le elettriche ed è disponibile in due versioni: van e il furgone ID. Buzz Cargo. La gamma ID.Buzz è commercializzata in due varianti, Pro e Pro+, entrambe dotate di trazione posteriore, con identico motore elettrico da 204 Cv e batteria da 77 kWh. Lungo 4,71, largo 1,98 e alto 1,93, ID.Buzz offre un - Bagagliaio con capacità di carico variabile da 1.121 a 2.205 litri mentre su ID.Buzz Cargo il volume utile è di 3.900 litri. La velocità massima è stata limitata elettronicamente a 145 km/h, da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. L’autonomia dichiarata dalla Casa è di 402-423 km per il ID.Buzz e 402-425 km per ID.Buzz Cargo. La versione Pro è in vendita a 66.000 euro, incentivi esclusi e offre di serie i cerchi da 19" con finitura nera e bordo lucido, i vetri posteriori oscurati, l'Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, il Front Assist, il Lane Assist, il Park Assist Plus, il riconoscimento della segnaletica, i sensori di parcheggio, la telecamera posteriore, il climatizzatore automatico bizona, il sistema keyless e ancora sedili anteriori e volante in pelle riscaldabili, fari anteriori Full Led, sistema di informazione e intrattenimento multimediali con schermi da 10" e pacchetto di servizi We Connect ID. valido 3 anni e la ricarica wireless per smartphone. La Pro+, commercializzata a 68.500 euro incentivi esclusi, aggiunge le portiere scorrevoli posteriori e il portellone a apertura elettrica, le maniglie esterne illuminate, il sistema di informazione e intrattenimento multimediale con schermo da 12" e navigatore satellitare Discover Pro, i gruppi ottici Led IQ Matrix con Dynamic Light Assist e la verniciatura bicolore o metallizzata. VW ID-BUZZ ICONA ELETTRICA

RkJQdWJsaXNoZXIy MTQ3ODg3Nw==