Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: con evway la ricarica è gratis

Dal 16 al 22 settembre 2018 sarà possibile fare il pieno di energia gratuitamente, sfruttando l’App evway e i suoi oltre 65.000 punti di ricarica interoperabili, sparsi in tutta Europa.
1/4
L’App evway, sviluppata da Route220, è un’offerta a 360° costituita da stazione di ricarica, piattaforma digitale proprietaria e servizi innovativi per la e-mobility e per il viaggiatore responsabile. Si tratta di una sorta di rete globale “aperta” di stazioni per la ricarica di auto e moto elettriche, un network intereuropeo che connette più di trenta operatori, con 100 mila prese di cui 3700 in Italia e 18000 in tutta Europa attivabili via App o Key Hanger. Nello specifico fornisce una mappatura completa e interattiva di tutte le stazioni di ricarica, in Italia e in Europa, accompagnate dall’indicazione di punti di interesse e di attività commerciali nelle vicinanze. Il network nasce in funzione degli utenti italiani, per ora pochi, ma soprattutto dei turisti stranieri che sempre più arrivano nel Bel Paese, dalla Francia, dalla Germania o dai Paesi Bassi, con i loro mezzi ad emissioni zero. Per 65 mila utenti di tutta Europa quindi le colonnine sono immediatamente accessibili senza la necessità di attivare nessun nuovo contratto, come fossero quelle del loro operatore nazionale.
In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2018, evway ti regala il pieno di energia per celebrare la 17a edizione. Appuntamento fisso e irrinunciabile per tutte le amministrazioni e per tutti i cittadini che si vogliono impegnare sulla strada della sostenibilità e del miglioramento della qualità della vita delle nostre città, la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile è per Route220 e l’App evway l’occasione ideale per far sentire la sua presenza e dare il proprio ulteriore contributo a una giusta causa: la salvaguardia dell’ambiente. Ecco perché dal 16 al 22 settembre 2018 sarà possibile ricaricare gratuitamente i propri veicoli, usufruendo degli oltre 65.000 punti di ricarica interoperabili, sparsi in tutta Europa. Un’occasione e una vetrina irrinunciabile per attivarsi in un processo, necessario, irrinunciabile e ormai avviato, di miglioramento della mobilità urbana nella direzione della sostenibilità ambientale. Il messaggio per il cambiamento e il rinnovamento dei nostri stili di vita è stato lanciato. E tu cosa aspetti a scaricare l’App di evway per goderti a pieno la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile? Grazie a questo network viaggiare in Europa non è mai stato così semplice!

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA