Seat Mii FR Line: lo sport in piccolo

La city car spagnola è disponibile nel nuovo allestimento sportiveggiante FR Line, abbinabile a entrambi i motori in gamma. Prezzi da 12.600 euro.

Mii Formula Racing

La city car Seat, “gemella” di Skoda Citigo e Volkswagen Up!, si concede un tocco di sportività grazie all’allestimento FR Line. Sigla che, nella galassia della Casa di Martorell, significa Formula Racing e prelude a una caratterizzazione ben più aggressiva rispetto al resto della gamma.

Anche bifuel

La Seat Mii FR Line sarà disponibile con entrambi i motori in gamma, vale a dire con il 3 cilindri 12V a benzina di 999 cc a fasatura variabile da 60 cv abbinato a un classico cambio manuale a 5 rapporti, oppure con il medesimo propulsore, ma questa volta in configurazione bifuel a metano da 68 cv. Prezzi da 12.600 euro per la Mii FR Line a benzina e da 15.150 euro per la variante Ecofuel. Quanto alla caratterizzazione estetica, la city car spagnola è disponibile in livrea bianca o rossa con il tetto nero a contrasto, forte di cerchi in lega da 16 pollici dalla finitura bicolore, cristalli posteriori oscurati, calotte dei retrovisori laterali in grigio, logo FR e adesivi laterali con grafica personalizzata.

FR Line a 3 o a 5 porte

Interventi anche in abitacolo, dove spiccano il volante sportivo, la leva e il pomello del cambio rivestiti in pelle con impunture rosse oltre alla personalizzazione FR Line dei sedili, alla console nero lucido con bordi rossi, ai battitacco dedicati e al padiglione rivestito in nero. La Mii FR Line, versione che si pone al top della gamma dell’utilitaria Seat, è disponibile anche nella configurazione di carrozzeria a cinque porte.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA