10 July 2024

Rimac Nevera 15th Anniversary Edition: buon compleanno!

Per celebrare i suoi primi 15 anni di vita, Rimac ha realizzato una versione ancora più esclusiva della Nevera, anche nel prezzo, di 2.350.000 euro!

Saranno soltanto nove i fortunati proprietari di questa esclusivissima edizione della supercar elettrica, con il primo esemplare riconoscibile grazie alla verniciatura rame che segna il debutto della colorazione opaca. Spiccano anche le numerose finiture in fibra di carbonio a vista per creare un netto contrasto con la nuova colorazione, oltre all'esclusivo design dei cerchi in lega bicolore, al badge 15 Years Anniversary e alla fascia che percorre l'intera auto che simboleggia un circuito stampato.

Finiture interne in tinta con la carrozzeria

1/3

Anche l'abitacolo è dominato dalla tinta rame della carrozzeria, ripresa negli interruttori anodizzati, mentre i sedili si distinguono per la selleria in pelle bianca o nera con la parte superiore degli schienali in tinta con il colore della carrozzeria e impreziosita dal numero 15 impresso sugli appoggiatesta, concetto ripreso anche nella parte superiore del bracciolo, che reca la scritta 2009-2024.

Offerto a 2.350.000 euro, questo preziosissimo gioiello propone anche valige dedicate che riprendono il look dell'abitacolo e si presenterà per la prima volta al pubblico in occasione del Festival of Speed di Goodwood. Sarà proprio quest'auto a percorrere l'iconica cronoscalata, lo stesso percorso in cui la Nevera Time Attack edition ha stabilito il record per le auto di serie nel 2023 con l'incredibile tempo di 49,32 secondi.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA