Portoni da garage Hormann: sicuri ed eleganti

Soluzioni dall’estetica sempre più accattivante e in linea con le tendenze contemporanee caratterizzano la gamma di portoni sezionali Hӧrmann che si arricchisce oggi di una

nuova superficie goffrata: Slategrain, moderna ed essenziale...

1/3

orte di più di 80 anni di esperienza nel settore dei sistemi di chiusura, Hӧrmann concepisce soluzioni sempre in costante evoluzione, nelle quali tecnologie d' avanguardia si coniugano con attenzione per il design e i principali trend del momento.

Questi i capisaldi Hörmann, anche nell’ideazione e nella produzione dei portoni sezionali da garage, core business per l’ambito residenziale. In queste chiusure le migliori prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione e coibentazione termica si accompagnano da sempre alla ricerca stilistica ed estetica.

Il risultato di tale impegno è oggi la nuova finitura Slategrain, per porte da garage con grecatura M o L. Questa nuova superficie, sofisticata pur nella sua apparente semplicità, fa della matericità il proprio tratto distintivo e dona all’abitazione un’intonazione elegante e ricca di stile. Dotata di struttura in ardesia goffrata, Slategrain è robusta, antigraffio e allo stesso tempo di facile manutenzione.

Estremamente versatile, questa finitura è presentata nei colori bianco traffico e antracite e, a partire dal 1° luglio 2021, sarà disponibile anche in 15 colori preferenziali RAL, sempre a prezzi particolarmente competitivi.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA