Statistiche web
26 September 2023

Porsche Cayenne S E-Hybrid, l'anello mancante

Posizionata tra la Cayenne E-Hybrid e la Turbo E-Hybrid, la nuova S E-Hybryd eroga 519 CV complessivi e percorre fino a 90 km in elettrico

1/4

Si completa la gamma della Cayenne con tecnologia plug-in hybrid con la terza versione S E-Hybryd, equipaggiata con un V6 turbo di tre litri con potenza di 353 CV associato a un motore elettrico da 176 CV, per una potenza combinata di 519 CV e una coppia massima complessiva di 750 Nm. Così, la nuova Cayenne accelera da 0 a 100 in 4,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 263 km/h. La batteria da batteria da 25,9 kWh assicura invece un'autonomia massima di 90 km in modalità elettrica, mentre la dotazione di serie include sospensioni pneumatiche adattive, cerchi da 20 pollici e di un impianto di scarico a doppio terminale in acciaio inox spazzolato, oltre a sedili regolabili elettricamente a otto vie, pacchetto Sport Chrono, pedaliera in acciaio inox e pacchetto interno Diamar in tinta Silvershade. Tra i nuovi optional spiccano lo schermo per il passeggero con funzioni video, oltre all'impianto per migliorare la qualità dell'aria, progettato per filtrare le particelle e le sostanze pericolose. Le prime consegne inizieranno a novembre, con prezzi che partono da 121.775 euro, che salgono a 126.045 euro per la versione Coupé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA