23 December 2022

Per Natale, arriva una nuova serie di 1.000 "My Ami Buggies"

Una nuova serie di 1.000 "My Ami Buggies" sarà disponibile dalla fine del primo trimestre del 2023. Buone notizie per tutti coloro che non hanno avuto il tempo di acquistare la prima edizione della serie dato che i primi 50 esemplari ...

1/4

Una nuova serie di 1.000 "My Ami Buggies" sarà disponibile dalla fine del primo trimestre del 2023. Buone notizie per tutti coloro che non hanno avuto il tempo di acquistare la prima edizione della serie dato che i primi 50 esemplari sono andati esauriti in soli 18 minuti il ​​21 giugno.

Questa nuova versione di «My Ami Buggy» sarà molto simile alla prima, ma con alcune sorprese: maggiori dettagli saranno annunciati entro questa primavera.

Ami contribuisce alla transizione energetica nell'isola greca di Halki: Polizia e Guardia Costiera la usano infatti quotidianamente per la mobilità.

Gli Ami sono guidati da persone di età compresa tra 14 e 94 anni, dagli adolescenti che desiderano la loro indipendenza, agli anziani che trovano un modo facile, sicuro e comodo per spostarsi.

La sua praticità lo rende adatto a molteplici esigenze, sia che si tratti di una versione 2 posti o di una versione commerciale My ami Cargo. L'Hotel Bladen di Sappada, ad esempio, ha scelto Ami per offrire agli ospiti una nuova esperienza di viaggio silenziosa a supporto dell'ambiente tranquillo e rispettoso nel cuore delle Dolomiti.

In Francia, la Comunità Municipale di Somme et Sud-Ouest (CC2SO) ha integrato nella propria flotta 13 Ami in uso ad alcune delle agenzie incaricate di fornire servizi alle persone non autosufficienti.

Secondo il principio di arrivo cronologico delle richieste, i clienti interessati a « My Ami Buggy » dovranno essere pronti a cogliere l’opportunità il giorno di apertura degli ordini, alla fine del primo trimestre del 2023.

Le prime consegne saranno effettuate alla fine dell’estate.

In Italia, Citroën My Ami Buggy, dopo il tour tra le più belle località della Sicilia e la partecipazione all’EICMA, è in esposizione durante le festività presso “La Maison Citroën” all’interno dello store COIN in Piazza V Giornate a Milano.

1/4

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA