30 May 2016

Subaru aggiorna la la BRZ con il MY2017

Subaru aggiorna la BRZ con il MY 2017 , per ora in vendita in USA. Tra le modifiche, un settaggio diverso di molle e ammortizzatori, una più rigida barra stabilizzatrice posteriore....

Subaru aggiorna la la brz con il my2017

Subaru aggiorna la BRZ con il MY 2017 , per ora in vendita in USA. Il paraurti anteriore è stato modificato con una più ampia , e bassa, presa d' aria frontale e troviamo indicatori di direzione e luci diurne full-LED;  optional , anche i fari fendinebbia possono essere a Led. In USA gli allestimenti Premium e Limited sono equipaggiati di serie con nuovi cerchi in lega a 10 razze da 17 ".   Come con i fari anteriori, anche i gruppi ottici posteriori sono stati aggiornati e ora sono full-LED per una migliore visibilità ed efficienza energetica.

Tra le modifiche meccaniche troviamo un settaggio diverso di molle e ammortizzatori, una più rigida barra stabilizzatrice posteriore e una differente programmazione del sistema di controllo della stabilità . Anche il motore 2.0 litri boxer è stato aggiornato, con nuove valvole, un albero a camme differente e nuove teste cilindri. Un nuovo collettore di aspirazione in alluminio e un collettore di scarico ridisegnato completano il tutto , assieme a un rapporto di trasmissione finale più basso ( 4.1 a 4.3:1). La potenza raggiunge i 205 cavalli e ritroviamo di serie il differenziale posteriore Torsen a slittamento limitato. 

La 2017 BRZ è ora offerta in USA anche con il Performance Package per la versione "Limited"  con cambio manuale. Il pacchetto sportivo include freni Brembo, ammortizzatori sportivi SACHS Performance e cerchi in lega specifici da 17".  


In allegato  in alto, la scheda tecnica (pdf) del modello USA.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA