18 February 2023

Nuova Skoda Kodiaq 2024

Skoda continua i collaudi della nuova Kodiaq che arriverà nel 2024 e questi sono i primi scatti della versione definitiva....

1/5

Queste nuove immagini mostrano i test e collaudi della prossima generazione Skoda Kodiaq. La griglia frontale appare un po' più alta e vi sono nuove prese d'aria laterali verticali ai bordi esterni del paraurti anteriore; troviamo anche una griglia a maglia esagonale nella parte inferiore.

Più difficile scorgere ancora le novità per la parte posteriore del veicolo; gli scarichi sono comunque qui nascosti sotto il paraurti. Sottopelle la prossima Kodiaq condividerà molto con la prossima generazione della Volkswagen Tiguan, anch'essa in fase di sviluppo. Non mancheranno unità a benziana, turbodiesel e un ibrido plug-in.

Le nuove Superb e Kodiaq saranno svelate a fine 2023. L'anno scorso, Octavia è stato il modello più venduto del marchio con 141.100 consegne, ma i numeri sono diminuiti del 29,7% su base annua. La Casa ha consegnato 94.500 esemplari di Kodiaq, con un calo del 4,2% sul 2021.

Il crossover potrebbe non essere arrivare negli showroom fino alla prima parte del 2024. In futuro, Skoda offrirà anche un piccolo crossover elettrico che si posizionerebbe sotto l'Enyaq. È uno dei tre veicoli elettrici che si uniranno alla gamma della casa automobilistica entro il 2030.

1/5

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA