13 July 2022

Nuova SEAT Tarraco XPERIENCE

SEAT Tarraco include ora la versione XPERIENCE, completando così l’offerta della famiglia dei SUV. All’esterno, SEAT Tarraco XPERIENCE vanta nuovi cerchi da 20’’ Supreme Machined Nuclear Grey insieme alla griglia frontale e i mancorrenti cromati che conferiscono al SUV un’immagine più robusta. La nuova versione del SUV ...

1/13

SEAT Tarraco include ora la versione XPERIENCE, completando così l’offerta della famiglia dei SUV. All’esterno, SEAT Tarraco XPERIENCE vanta nuovi cerchi da 20’’ Supreme Machined Nuclear Grey insieme alla griglia frontale e i mancorrenti cromati che conferiscono al SUV un’immagine più robusta.

Gli interni del SUV più spazioso della Casa sono stati completamente rivisti con l’introduzione di nuovi interni rivestiti in DINAMICA, un tessuto in microfibra, sarà presente sia sui rivestimenti dei sedili in tonalità grigio/verde scuro (in combinazione a degli inserti in similpelle PVC) che sui pannelli porta anteriori; inoltre, le nuove cuciture decorative sul bracciolo centrale e sui poggia braccio delle portiere in colore Dark Silver conferiscono all’abitacolo uno stile più ricercato.

Infine, il battitacco ora è illuminato con la scritta XPERIENCE. L’introduzione della nuova versione XPERIENCE anche su Tarraco completa l’offerta sull’intera gamma dei SUV SEAT, già disponibile su Arona e Ateca e la nuova versione andrà a sostituire la versione XCELLENCE.

SEAT Tarraco XPERIENCE progettata e sviluppata a Martorell, nei pressi di Barcellona, dove l’azienda ha la propria sede, inizierà ad essere prodotta a partire da luglio nello stabilimento di Wolfsburg (Germania). La nuova versione del SUV per famiglie di SEAT sarà disponibile nelle versioni 5 o 7 posti.

1/13

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA