Nuova JEEP RENEGADE 2022

E' stata svelata in Brasile la rinnovata Jeep Renegade 2022, che sarà, con ogni probabilità, proposta anche in USA ed Europa. Le modifiche esterne sono sottili, parliamo di un nuovo paraurti anteriore, dal look leggermente differente, una griglia frontale modificata e nuovi fari circolari ...

1/18

E' stata svelata in Brasile la rinnovata Jeep Renegade 2022, che sarà, con ogni probabilità, proposta anche in USA ed Europa. Le modifiche esterne sono sottili, parliamo di un nuovo paraurti anteriore, dal look leggermente differente, una griglia frontale modificata, fari con luci diurne a LED di forma circolare che incorporano la funzione di indicatore di direzione. Nuove anche le calotte dei retrovisori, che integrano sempre gli indicatori di direzione, dal design pero' leggermente diverso.

All'interno troviamo il sistema infotainment con schermo centrale da 8,4", un volante a tre razze dal look ora differente e una strumentazione completamente digitale. Non dovrebbero esserci grandi novità in tema motorizzazioni : 1-0 T3 da 120 CV, 1.3 T4 da 150 CV, 1.6 Multijet da 131 CV, 1.3 Turbo PHEV 190 CV 4xe e la più potente 1.3 Turbo PHEV 240 CV S 4xe.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA