30 August 2016

ANTEPRIME: Nuova Hyundai i30 2017, le prime immagini

Hyundai svela le prime immagini della New Generation i30, che sarà presentata il 7 settembre in anteprima mondiale per poi debuttare ufficialmente il mese successivo al Paris Motor Show....

Anteprime: nuova hyundai i30 2017, le prime immagini

Hyundai presenta le prime immagini della New Generation i30, che sarà svelata il 7 settembre in anteprima mondiale per poi debuttare ufficialmente il mese successivo al Paris Motor Show.

"E' un’auto per tutti"  ha dichiarato Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group "destinata specialmente a coloro i quali non hanno mai guidato una Hyundai: infatti, non abbiamo voluto rivolgerci ad un singolo e specifico cliente, ma ci siamo concentrati sulla gamma più ampia possibile di persone che guideranno in futuro la vettura.

Il design scelto rappresenta la più recente evoluzione del linguaggio stilistico Hyundai, con linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, in grado di creare un look senza tempo – come evidenziato dalla nuova “Cascading grille” anteriore, che debutta sulla New Generation i30”. 

Progettata, sviluppata e realizzata in Europa, la New Generation i30 è la vettura di riferimento della gamma della Casa coreana distribuita nel vecchio continente, e rappresenta il cuore del marchio Hyundai. 

L’appuntamento è dunque fissato per Mercoledì 7 Settembre 2016, quando la New Generation i30 verrà svelata in anteprima mondiale.

Peter Schreyer spiega intanto l’idea di design alla base proprio della New Generation i30:

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA