24 June 2016

La nuova Ford Kuga Vignale a Goodwood

E' la variante più esclusiva, e costosa, della Ford Kuga disponibile con motori...(listino)

La nuova ford kuga vignale a goodwood

Ford svela la nuova esclusiva  Kuga Vignale nella sua veste definitiva. Amplia la gamma Vignale e sarà disponibile entro la fine dell'anno.  La S-MAX Vignale è già ordinabile, insieme alla Mondeo Vignale, sia 4 porte che wagon; la declinazione Vignale della Edge, il SUV ‘full size’ di Ford, sarà disponibile nella seconda parte dell'anno, mentre la versione 5 porte della Mondeo Vignale sarà disponibile all’inizio dell’anno prossimo. L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente all’interno delle Vignale Lounge allestite presso i FordStore.I 300 FordStore presenti in Europa ad oggi saranno portati a 500 per l’inizio dell’anno prossimo.

L’elegante ed esclusivo colore esterno premium Milano Grigio è valorizzato dalla caratteristica griglia anteriore Vignale con design esagonale e le finiture in alluminio. Il carattere premium degli interni in tonalità chiara Cashmere è esaltato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili, portiere, estendendosi alla console e al pannello strumenti.

Ogni Kuga Vignale, come gli altri modelli della famiglia, viene rifinita a mano da maestri artigiani nel Vignale Centre presso l’impianto di Valencia. In questa sede Ford sottopone a 100 ulteriori controlli tutti i veicoli.
 


 

La gamma motori benzina disponibili sulla Kuga Vignale include:

- EcoBoost 1.5 da 150 cavalli con cambio manuale a 6 velocità e trazione anteriore

La gamma motori diesel comprende:

- TDCi 2.0 da 150 cavalli con cambio manuale a 6 velocità e trazione anteriore o integrale intelligente in alternativa, o Powershift a 6 velocità e trazione integrale intelligente
- TDCi 2.0 da 180 cavalli con cambio manuale a 6 velocità o Powershift a 6 velocità, e in entrambi i casi trazione integrale intelligente
 

 

Qui le caratteristiche della Kuga 2016.

In allegato in alto il listino Kuga pdf. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA